Pagine : (2) 1 [2]   Reply to this topicStart new topic

> IL PROCESSO AL CERN PER BLOCCARE IL LHC CONTINUA, Corte Federale Hawaii-Honolulu USA
 
MatteoAdmin
Inviato il: Sabato, 19-Lug-2008, 17:28
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 921
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 04-Nov-2006



COPIA DELLA DENUNCIA CHE HA TRASCINATO IL CERN IN TRIBUNALE
MARZO 2008


Nel Tribunale distrettuale degli Stati Uniti
Distretto di hawaii

LUIS SANCHO, et al.,
Attrici,


US Department of Energy,) RICERCA]
et al.,)
)
Imputati.

Affidavit di Walter L. WAGNER
A sostegno della TRO e
PRELIMINARE ingiunzione;
ESPOSIZIONI "A" e "B"



Affidavit di Walter L. WAGNER a sostegno di
TRO e ingiunzione preliminare


I, Walter L. Wagner, affermare Stato e di dichiarare, sotto pena di spergiuro delle disposizioni legislative
dello Stato di Hawaii, come segue:
1. Io sono un fisico nucleare con un vasto programma di formazione nel settore. Ho ottenuto il mio
undergraduate laurea nel 1972 a Berkeley in California, scienze biologiche con un
fisica minore, e la laurea nel 1978 a Sacramento, California, USA in diritto.
2
2. Che inizia nel 1973 ho lavorato molto in radiazione cosmica di ricerca a
UC Berkeley, Dipartimento di Fisica, Scienze-spaziale, e sono accreditati con scoperta di
un romanzo di particelle precedentemente teorizzato solo di esistere [Nobelist di PAM Dirac], vale a dire una
Polo magnetico. Scoperta che rimane ancora controverso, per individuare il che di
romanzo di particelle, e numerose ricerche di monopoli magnetici sono ancora attualmente
in corso, o proposte, anche su Large Hadron Collider [LHC].
3. Che inizia nel 1979 ho iniziato l'occupazione come un federale della sicurezza nucleare
ufficiale con il governo degli Stati Uniti, da cui sono attualmente in pensione, anche se mi restano in
frequenti contatti con il mio ex stazione di dovere. Il mio dovere stazione federale è stata con gli Stati Uniti
Veterani Amministrazione, e sono riuscito un ampio programma di sicurezza nucleare
coinvolgendo gli usi di radiazioni ionizzanti da macchine [X-ray, CT, ecc], e da una vasta
varietà di materie radioattive prodotte da acceleratori di particelle, nei reattori nucleari, o
estratti dalla natura [principalmente di uranio e la sua radio radio-figlia]. Questo lavoro
coinvolti applicazione dei regolamenti degli Stati Uniti di regolamentazione nucleare Commissione, il
US Department of Energy, e il ministero dei Trasporti americano. In sostanza, il mio
di posti di lavoro è stato quello di cercare e di root-le carenze di sicurezza su cui si affacciano i ricercatori scientifici come
che si riferiscono alla fisica nucleare, come una protezione non solo per il ricercatore della propria salute,
ma per i visitatori e la popolazione in generale.
4. Dopo il pensionamento da lavoro ho federale ha avviato l'insegnamento
la scienza e la matematica per molti anni a scuola di grado e studenti universitari. Ero
osservato per aver ottenuto il maggior cliente di prova sulla base degli insegnanti credentialing
esame in California [CBEST] dove ho inizialmente ha iniziato l'insegnamento. Sono attualmente
in pensione anche da questo settore, anche se ho ancora impegnarsi in me stesso formale programmi per
3
l'istruzione scientifica, compreso il viaggio attraverso l'universo educativo a vasto raggio
programma ospitato annualmente dalla Big Island astronomia comunità, dove vivo. Simile
educativi impegni inclusi periodi di tempo come un istruttore a Punahou, Iolani, e
diverse altre scuole nel distretto di Honolulu.
5. Mi sono rimaste attive nel campo della fisica nucleare teorica, e
servire come una scienza editor per Wikipedia, avendo numerosi articoli e di revisioni
fisica nucleare a mio credito, e sono molto familiare con la modifica delle procedure e
processi, e con la fisica nucleare presso i redattori di Wikipedia. Mi è stato attivo nel
campo teorico di micro-nero-buchi stata creata da un avanzato dal colliders
la pubblicazione del mio lavoro in Scientific American nel mese di luglio, 1999.
6. Sono stato a stretto contatto con la convenuta CERN, o dei suoi agenti, e sono
pienamente consapevole dei Large Hadron Collider [LHC] impresa, la fisica del progetto,
le aspettative delle comunità di fisica con i risultati che potrebbero essere ottenuti, come
e la articolato rischi che sono stati discussi nella letteratura scientifica e su
Internet.

7. Il documento allegato "A" è un vero copia di una lettera che ho ricevuto dal CERN
gestione relative a LHC. Avevo scritto al CERN esprimere la preoccupazione per il fatto che
sicurezza due argomenti sono stati gravemente lacunosa; vale a dire la "strangelet" argomento e la
"Micro buco nero" argomento, che mi dettaglio infra. In risposta, che mi ha inviato il
Mostra "A" lettera, che è stata datata 1 ottobre 2007 e che recita nella parte pertinente:
"Caro dottor Wagner
Grazie per aver scelto di comunicare al CERN vostre preoccupazioni circa
la 'Sicurezza operativa' di LHC. Possiamo assicurarvi che
CERN tali questioni prende molto sul serio.
4
All'inizio di quest'anno abbiamo dato mandato a un gruppo di esperti, non
stessi membri del LHC sperimentale
collaborazioni, di valutare gli aspetti di sicurezza del LHC.
Questo gruppo è incaricato di fornire entro la fine di questo anno un
relazione scritta, che verranno messi a disposizione della scientifica
comunità e per il grande pubblico attraverso il CERN Web
pagine ".
La lettera è stata firmata da entrambe le direttore generale Robert Aymar e Chief Scientific Officer
Jos Engelen.
8. La presente allegato come Allegato "B" è un vero e corretta copia di una e-mail I
ricevuta il 31 gennaio 2008 in risposta alla mia query al CERN LHC sicurezza
Gruppo di valutazione [LSAG], che è apparentemente il "gruppo di esperti" a cui fa riferimento il signor
Aymar. Che la posta elettronica è incollato al di sotto [tra cui errori di battitura] e recita:
"CC: lsag@cern.ch
Da: LHCSafetyAssessment.Group @ cern.ch
Subject: Re: modifica la sicurezza 2007-2008
Data: gio, 31 gennaio 2008 19:37:25 +0100
A: wbgi@hotmail.com
ciao, siamo ancora terminato la preparazione della relazione,
ma aspettiamo che sia pronta entro un mese. Noi ne informa
quando questo accade, in modo youcan scaricare prontamente.
con i migliori saluti,
LSAG,
LHC valutazione della sicurezza del gruppo "
Fino ad oggi, non ho ricevuto alcuna notifica di completamento della relazione, né è stata
postato sul loro sito web, come promesso in precedenza. Piuttosto, sono informati che essi sono
ancora in ritardo nella preparazione dei loro LSAG sicurezza Review.
9. Al fine di valutare in modo adeguato e di valutare il più recente modifica la sicurezza
in corso di preparazione da CERN LSAG, mi avrebbe bisogno di un minimo di sei mesi dopo la sua
rilasciato per me e per la comunità scientifica al fine di esaminare tutti gli aspetti del documento,
ma anche il più recente letteratura scientifica, di determinare se il CERN
5
affrontate in modo adeguato le preoccupazioni in materia di sicurezza e di micro strangelets buchi neri
[discussi infra], e anche altre preoccupazioni articolata. Il mio conversazioni con gli altri
scienziati preoccupati per tale questione indicano che anche loro avrebbero bisogno di un minimo di
quattro-sei mesi di valutare pienamente tale riesame sicurezza e la letteratura scientifica pertinente.
10. Io sono informato e credo che il CERN ha in programma di iniziare l'operazione
di LHC nel mese di aprile o maggio, 2008, e che tale previsto di start-up data lascia un
insufficiente quantità di tempo in cui a rivedere e valutare la loro sicurezza più recenti
Revisione, non ancora rilasciato. Di conseguenza, l'intervento giudice è tenuto a osta
il funzionamento di LHC prima revisione completa del CERN's LSAG modifica la sicurezza di me stesso e
altri membri della comunità scientifica.
11. In sintesi, i problemi di sicurezza relativi a LHC sono discusse nell'ambito del
qui di seguito articolo su Wikipedia LHC, che ho rivisto e corretto trovato. I incolla
qui di seguito, le sezioni pertinenti, ottenute da Wikipedia a 14 febbraio 2008
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
# Safety_concerns_and_assurances:

per la dichiarazione-denuncia completa, è molto più lunga in quanto contiene diversi allegati cliccare :
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


tutti gli altri atti legali si possono trovare nella pagina legale del sito
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Da quanto dichiara dal punto 1 al punto 6, sembra sia realmente un fisico nucleare che ha lavorato nell'Università della California, e non un ortolano come pittorescamente dipinto da qualcuno, anche perchè lo dice sotto giuramento in una Corte Federale degli Stati Uniti d'America, assai dura con chi dichiara il falso in tribunale.
Dato che la posta in palio è assai alta, ai suoi dubbi e non credo solo suoi si può e si deve rispondere soltanto scientificamente e non con tifo da stadio, come purtroppo è capitato.
Bastasse una semplice Laurea in Fisica per avere sicurezza è controllo delle interazioni sub-nucleari, cioè delle forze in gioco che regolano i legami tra massa visibile ed invisibile(cioè l'energia), per essere più espliciti quelle forze-interazioni che regolano non solo la coesistenza nel nucleo dell'atomo tra protoni e neutroni, ma la stessa composizione intriseca del protone o neutrone che ormai si sa intercambiabili tra loro grazie a particelle sub-nucleari che rendono il nucleone positivo o neutro, di queste particelle sub-nucleari ne sono state individuate circa 200 anche se ancora non si è riusciti a decifrare matematicamente le leggi che regolano le forze che agiscono all'interno del nucleo dell'atomo.
E' chiaro che siamo in un campo dove il limite tra massa visibile e quella invisibile(energia) non è più tanto netto e chiaro, ciò che WALTER L. WAGNER contesta al CERN e che gli esperimenti che si ha in programma di effettuare con LHC LARGE HADRON COLLIDER , possano andare oltre il limite della materia visibile, operare nel campo di quella invisibile e dare origine a nuova materia visibile magari a noi sconosciuta che potrebbe risultare anche distruttiva come i buchi neri, chiaramente tutte ipotesi pessimistiche, ma dato che secondo WALTER L. WAGNER, non esiste la certezza al 100% che questo non si verifichi, dato che non siamo ancora riusciti a scrivere una Teoria provata sperimentalmente delle leggi che regolano le forze all'interno del nucleo, ritiene che sia più saggio per il momento fermare gli esperimenti in programma.

Chiaramente uno degli scopi degli esperimenti del LHC è anche quello di aiutare la Teoria a scrivere questa nuova legge fisica, che riesca a spiegare matematicamente i legami all'interno del nucleo.
Ma dato che oltre il nucleo si arriva al limite dell'infinitamente piccolo e che la materia praticamente come Teorizzato da Albert Einstein con la nota legge E=MxCxC si trasforma in energia, non è da escludere il fenomeno inverso M=E/(CxC), ma dato che di questo fenomeno inverso praticamente si conosce quasi nulla, forse sarebbe il caso di applicare il principio di prudenza e Fermarsi un Attimo ?
Non so sino a che punto su una questione così delicata sia eticamente corretto che 600 fisici o anche 3.000 decidano per la totalità dei 6 miliardi di abitanti della terra.
PMEmail Poster
Top
Sostieni questa voce
ogni piccolo gesto di solidarietà rallegra il cuore
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic

 



RICERCA AVANZATA
MESSAGGI RECENTI
VAI AL PORTALE
RICERCA AVANZATA
  Vai Su - Up-->








[ Script Execution time: 4.0308 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]